Home Trailer Mars Needs Moms diventa Milo su Marte: ecco il trailer italiano

Mars Needs Moms diventa Milo su Marte: ecco il trailer italiano

Dopo averlo visto in inglese pochi giorni fa, ecco arrivare tempestivamente la versione italiana. Novità in arrivo da Mars Needs Moms, diventato per i cinema nostrani Milo su Marte, film targato Disney Pictures e realizzato dalla ImageMovers Digital di Robert Zemeckis. In arrivo nei cinema statunitensi l’11 marzo del 2011, e in quelli italiani il

26 Novembre 2010 13:00

Dopo averlo visto in inglese pochi giorni fa, ecco arrivare tempestivamente la versione italiana. Novità in arrivo da Mars Needs Moms, diventato per i cinema nostrani Milo su Marte, film targato Disney Pictures e realizzato dalla ImageMovers Digital di Robert Zemeckis. In arrivo nei cinema statunitensi l’11 marzo del 2011, e in quelli italiani il 1° giugno del 2011, la pellicola riporta il regista di Chi ha incastrato Rogger Rabbit? nell’amato mondo della motion capture, diventata ormai una sua ossessione da circa un decennio.

Tratto dall’omonimo romanzo di Berkeley Breathed, e diretto da Simon Wells, regista del Principe d’Egitto, Milo su Marte, che vedrà Seth Green, Dan Fogler, Elisabeth Harnois, Mindy Sterling e Joan Cusack prestare volto e voce, ruota attorno a Milo, adolescente indisciplinato che, fatto una marachella e finito in punizione, inveisce contro la madre. Tutto finito qui? Non per gli alieni, che la rapiscono, costringendo il ragazzo ad un incredibile viaggio per salvarla e riportarla a casa con se’.

Ma ora date pure un’occhiata al trailer italiano del film e diteci… che ve ne pare?