127 Ore di Danny Boyle: teaser trailer italiano

In Italia arriverà il 18 febbraio prossimo, a ridosso degli Oscar, 127 Ore, atteso ritorno in sala di Danny Boyle a due anni dai trionfi di The Millionaire. Visto in questi giorni al Festival di Torino, e recensito in anteprima dal nostro inviato speciale Gabriele, 127 Hours ci regala oggi il primo teaser trailer italiano,

In Italia arriverà il 18 febbraio prossimo, a ridosso degli Oscar, 127 Ore, atteso ritorno in sala di Danny Boyle a due anni dai trionfi di The Millionaire. Visto in questi giorni al Festival di Torino, e recensito in anteprima dal nostro inviato speciale Gabriele, 127 Hours ci regala oggi il primo teaser trailer italiano, finalmente da vedere insieme a noi.

127 Hours porta in sala la storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da James Franco. Anni fa il braccio di Aron rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso. La sua agonia durò ben cinque giorni, fino a quando preso dalla disperazione riusci ad amputare l’arto con un coltello che portava con se. La via per la salvezza era ancora lunga poco più di venti metri, un’enormità però per via della fatica accumulata e del dolore della ferita…

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Torino Film Festival

Tutto su Torino Film Festival →