Home Trailer The Beaver: il trailer del film con Mel Gibson – Sottotitoli in italiano

The Beaver: il trailer del film con Mel Gibson – Sottotitoli in italiano

The Beaver è la storia di un uomo che, dopo essersi realizzato sotto ogni aspetto della propria vita, scivola sull’orlo del baratro a seguito della separazione con la moglie. Presidente di una compagnia di giocattoli e padre affettuoso di ben due figli, si ritrova quindi a dover “riconsiderare” la propria vita.Ecco allora emergere un pupazzo

4 Dicembre 2010 15:43

The Beaver è la storia di un uomo che, dopo essersi realizzato sotto ogni aspetto della propria vita, scivola sull’orlo del baratro a seguito della separazione con la moglie. Presidente di una compagnia di giocattoli e padre affettuoso di ben due figli, si ritrova quindi a dover “riconsiderare” la propria vita.

Ecco allora emergere un pupazzo che prende la forma di un castoro, unico elemento attraverso il quale Walter riesce a relazionarsi non solo con gli altri, ma soprattutto con sé stesso. Quello che appare uno scenario grottesco, in realtà ci viene presentato come la strada di uomo verso la propria redenzione.

Ma al di là dell’incipit narrativo, trattasi anzitutto del ritorno ad un certo livello di Mel Gibson, personaggio che dall’uscita de La Passione di Cristo e di Apocalypto, non ha avuto più pace. Adesso torna con un ruolo da protagonista in un film diretto ed interpretato anche da Jodie Foster. Nel cast figurano inoltre Riley Thomas Stewart, Anton Yelchin e Jennifer Lawrence.