Home Trailer Come lo Sai (How Do You Know) di James L. Brooks: primo trailer italiano

Come lo Sai (How Do You Know) di James L. Brooks: primo trailer italiano

C’è particolare attesa nei confronti di How Do You Know, ritorno in cabina di regia di James L. Brooks. Diventato per il mercato italiano Come lo Sai, e in uscita nei cinema nostrani il prossimo 4 febbraio del 2011, il film, che vede Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson e Andrew Wilson protagonisti,

8 Dicembre 2010 08:59

C’è particolare attesa nei confronti di How Do You Know, ritorno in cabina di regia di James L. Brooks. Diventato per il mercato italiano Come lo Sai, e in uscita nei cinema nostrani il prossimo 4 febbraio del 2011, il film, che vede Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson e Andrew Wilson protagonisti, ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

La vita di Lisa viene improvvisamente sconvolta quando scopre di essere stata tagliata fuori dalla squadra di softball. Tutto ciò per cui aveva lavorato duramente dall’età di otto anni è finito e, per la prima volta nella sua vita, non sa cosa fare. Decide di consolarsi tra le braccia di un uomo. Ma chi? Manny è un affascinante giocatore di baseball propfessionista che, anche lui per la prima volta nella sua vita, sta seriamente pensando ad un progetto a due. George è un uomo d’affari dolce ma un po’ goffo che ha appena perso il lavoro nell’azienda di famiglia per colpa di un’accusa falsa e assurda. Entrambi sono innamorati di Lisa e vogliono aiutarla a rimettersi in piedi…

Tre volte Premio Oscar, e con appena 5 film alle spalle, Brooks torna così in sala 7 anni dopo il deludente Spanglish, sperando di ripetere i successi di Voglia di Tenerezza e Qualcosa è cambiato. Ci riuscirà?