Home Curiosità Clamoroso Lo Hobbit: torna anche Orlando Bloom?

Clamoroso Lo Hobbit: torna anche Orlando Bloom?

Cate Blanchett, annunciata ieri, ce l’aspettavamo un po’ tutti, ma Orlando Bloom decisamente no. Secondo Deadline l’attore sarebbe vicinissimo a tornare nella Terra di Mezzo per Lo Hobbit! Una notizia assolutamente inattesa visto che il personaggio di Legolas non esiste nel prequel firmato Tolkien, con Bloom che potrebbe andare a vestire i panni di suo

pubblicato 9 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:14



Cate Blanchett, annunciata ieri, ce l’aspettavamo un po’ tutti, ma Orlando Bloom decisamente no. Secondo Deadline l’attore sarebbe vicinissimo a tornare nella Terra di Mezzo per Lo Hobbit! Una notizia assolutamente inattesa visto che il personaggio di Legolas non esiste nel prequel firmato Tolkien, con Bloom che potrebbe andare a vestire i panni di suo padre, ovvero Re Thranduil, Signore di Bosco Atro Settentrionale, discendente della linea regale degli Elfi Sindar.

Tutto fermo invece per i ruoli di Ian McKellen (Gandalf), Serkis (Smeagol / Gollum) e Hugo Weaving, anche se i colloqui tra agenti degli attori e produzione sarebbero ormai ad un passo dal sì definitivo. Girato direttamente in 3D, Lo Hobbit, diretto da Peter Jackson e musicato da Howard Shore, arriverà nei cinema diviso in due parti. La prima nel dicembre del 2012, la seconda esattamente un anno dopo.