Sanctum 3D: nuovo poster e primo trailer italiano

Sarà la Eagle Pictures a portare in Italia l’11 febbraio del 2011 Sanctum 3D, thriller di ambientazione subacquea prodotto da James Cameron e realizzato con le stesse tecnologie create per Avatar. Diretto da Alister Grierson, e con Richard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Dan Wyllie e Christopher Baker protagonisti, il film ci regala oggi il

Sarà la Eagle Pictures a portare in Italia l’11 febbraio del 2011 Sanctum 3D, thriller di ambientazione subacquea prodotto da James Cameron e realizzato con le stesse tecnologie create per Avatar. Diretto da Alister Grierson, e con Richard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Dan Wyllie e Christopher Baker protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer italiano e una nuova affascinante locandina internazionale, da scovare dopo il saltino.

Frank McGuire è un sommozzatore esperto, che ha passato mesi ad esplorare le grotte subacquee di Esa-Ala nel Pacifico meridionale. Nel corso di una ricognizione una tempesta tropicale lo fa precipitare sul fondo di una caverna insieme alla sua squadra, di cui fa parte anche il figlio Josh. Inizia così una lotta contro la natura che porterà Frank a chiedersi per la prima volta se riuscirà a sopravvivere alla furia degli elementi…

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →