Home Trailer I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare: ecco il teaser trailer!

I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare: ecco il teaser trailer!

Atteso, attesissimo, ed ora finalmente on line. Primo avventuroso, spettacolare ed avvincente teaser trailer per I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo della celebre saga Disney! Jack Sparrow è tornato, con al suo fianco due novità femminili di non poco conto, ovvero la caliente Penelope Cruz e la promettente Gemma Ward.

13 Dicembre 2010 21:52

Atteso, attesissimo, ed ora finalmente on line. Primo avventuroso, spettacolare ed avvincente teaser trailer per I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo della celebre saga Disney! Jack Sparrow è tornato, con al suo fianco due novità femminili di non poco conto, ovvero la caliente Penelope Cruz e la promettente Gemma Ward. 654 milioni di dollari incassati dal primo capitolo 10 anni fa, addirittura 1,066,179,725 quelli raccolti dal secondo, 961 quelli portati a casa dal terzo, per un quarto che ambisce a rilanciare il franchise attraverso un’altra remunerativa trilogia.

Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, in uscita il 20 maggio 2011, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.