Home Trailer The Fighter: ecco il trailer Italiano

The Fighter: ecco il trailer Italiano

Dopo l’ottimo esordio al botteghino americano, con 12 milioni di dollari incassati in 72 ore, torniamo a parlarvi di The Fighter grazie al primo trailer in italiano, finalmente disponibile. David O’ Russell in cabina di regia, Mark Wahlberg e Christian Bale, magnifici protagonisti, affiancati da Amy Adams e Melissa Leo, per un titolo che arriverà

21 Dicembre 2010 11:44

Dopo l’ottimo esordio al botteghino americano, con 12 milioni di dollari incassati in 72 ore, torniamo a parlarvi di The Fighter grazie al primo trailer in italiano, finalmente disponibile. David O’ Russell in cabina di regia, Mark Wahlberg e Christian Bale, magnifici protagonisti, affiancati da Amy Adams e Melissa Leo, per un titolo che arriverà nei cinema nostrani il prossimo 25 febbraio 2011.

Irish” Mickey Ward (Mark Wahlberg) è un pugile di Boston che con l’aiuto del fratellastro Dicky Eklund (Christian Bale), ex pugile ed ex carcerato, si allena per tentare di superare la sua mediocrità e di ottenere una chance per ottenere il titolo mondiale dei pesi leggeri. Inizialmente affidato a Darren Aronofsky, passato poi a The Wrestler, la versione definitiva dello script è ad opera di Scott Silver, sceneggiatore di 8 Mile, con Paul Tamasy, Eric Johnson, Lewis Colick e Paul Attanasio che avevano lavorato alle versioni precedenti.