• Film

Drive Angry 3D – ecco il trailer internazionale

Per la gioia dei numerosi fan di Nicolas Cage, ecco qui un nuovo trailer di Drive Angry 3D. Ebbene sì, presto (in Italia dall’11 marzo 2011) potremo ammirare l’attore, ed il suo parrucchino biondo nuovo di zecca, anche in 3 dimensioni! Non ne siete estasiati?Milton, un criminale indurito dalla vita, è scappato dall’inferno per cercare

di simona


Per la gioia dei numerosi fan di Nicolas Cage, ecco qui un nuovo trailer di Drive Angry 3D. Ebbene sì, presto (in Italia dall’11 marzo 2011) potremo ammirare l’attore, ed il suo parrucchino biondo nuovo di zecca, anche in 3 dimensioni! Non ne siete estasiati?

Milton, un criminale indurito dalla vita, è scappato dall’inferno per cercare un’ultima possibilità di redenzione. Vuole fermare una setta che ha ucciso sua figlia ed ha tre giorni di tempo per trovarli prima che sacrifichino la nipotina sotto la luna piena. Accanto a lui c’è Piper – una giovane cameriera sexy che per aiutare Milton tira fuori il bolide rosso-ciliegia del suo ex-fidanzato. Ora, i due sono sulle tracce del leader della setta, Giona King, convinto che il suo destino sia quello di sacrificare la bambina per scatenare l’inferno sulla terra. Ma il culto sanguinario è l’ultimo dei problemi di Milton. La polizia gli sta dando la caccia. E peggio ancora, un killer misterioso conosciuto solo come “The Accountant” è stato inviato dal Diavolo per recuperare Milton riportarlo all’inferno. Con astuzia malvagia ed ipnotica ferocia, The Accountant sarà inesorabilmente sulle tracce di Milton attraverso tutto il Paese, finchè la sua missione non sarà compiuta. Milton dovrà usare la sua rabbia per andare oltre ogni limite umano, per vendicare l’assassinio di sua figlia prima che la sua ultima possibilità di redenzione venga revocata.

Con William Fichtner, Amber Heard, Billy Burke, Simona Williams e Katy Mixon, la pellicola è stata diretta da Patrick Lussier e si basa su una sceneggiatura firmata da Todd Farmer e dallo stesso Lussier.