Home Curiosità Anne Hathaway ci aggiorna riguardo al biopic su Judy Garland

Anne Hathaway ci aggiorna riguardo al biopic su Judy Garland

Stando a quanto dichiarato dall’attrice Anne Hathaway, il progetto che dovrebbe portare sul grande schermo il biopic sulla celebre Judy Garland procede in maniera piuttosto incoraggiante. La Hathaway ha infatti avuto modo di dichiarare in questi giorni:E’ un progetto molto delicato e sono avvenute parecchie cose nella sua vita che noi stiamo cercando di rendere

pubblicato 22 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:41


Stando a quanto dichiarato dall’attrice Anne Hathaway, il progetto che dovrebbe portare sul grande schermo il biopic sulla celebre Judy Garland procede in maniera piuttosto incoraggiante. La Hathaway ha infatti avuto modo di dichiarare in questi giorni:

E’ un progetto molto delicato e sono avvenute parecchie cose nella sua vita che noi stiamo cercando di rendere al meglio. Ecco perché ci stiamo prendendo il nostro tempo. Mi rendo conto che possa sembrare un processo senza fine, ma si tratta di qualcosa che va avanti a passi davvero molto lenti. Ho avuto un incontro per parlare del film giusto un paio di settimane fa e siamo tutti molto motivati.

La produzione aveva già pensato alla Hathaway durante il 2009 per interpretare il ruolo di Judy Garland. Tuttavia non si sa ancora se alla bella attrice toccherà pure cantare o meno, nonostante al momento paia che questa ipotesi debba concretizzarsi. Quanto all’inizio delle riprese, pure in quel caso non ci è dato sapere nulla di particolare.