The Ward: il trailer “intro” del film di John Carpenter

Una strana “bomba” colpisce la rete. Si tratta di un “trailer intro” (come viene definito dallo stesso filmato) di The Ward, l’ultimo discusso film del maestro John Carpenter. Ovvero è semplicemente l’inizio del trailer (inglese) che, immaginiamo, dovrebbe arrivare on line da un momento all’altro. The Ward è un “horror della vecchia scuola girato da

Una strana “bomba” colpisce la rete. Si tratta di un “trailer intro” (come viene definito dallo stesso filmato) di The Ward, l’ultimo discusso film del maestro John Carpenter. Ovvero è semplicemente l’inizio del trailer (inglese) che, immaginiamo, dovrebbe arrivare on line da un momento all’altro.

The Ward è un “horror della vecchia scuola girato da un regista della vecchia guardia”, secondo lo stesso Carpenter. E lo si capisce sin dalla semplice trama: Kristen viene arrestata dopo aver dato fuoco ad una casa e viene portata in un’ospedale psichiatrico, dove vivrà assieme ad altre ragazze in un reparto isolato. Di notte i corridoi si riempiono di rumori terrificanti, forse prodotti da una delle ragazze che riesce a fuggire dalla sua cella di notte. Ma la verità sta da tutt’altra parte, e Kristen vuole fare luce su un mistero che diventa sempre più grande.

Interpretato da un gruppo di ragazze capitanate dalla notevole Amber Heard, The Ward è stato acquistato dalla Bim e dovrebbe uscire quest’anno nelle sale italiane. Il film è passato al Torino Film Festival, dove mi pare sia stato accolto un po’ meglio rispetto a Sitges e Toronto, dove è stato letteralmente massacrato, nella sezione Rapporto confidenziale. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →