Home Festival di Venezia The Shock Labyrinth: Extreme: ecco il trailer italiano

The Shock Labyrinth: Extreme: ecco il trailer italiano

Visto a Venezia, con il titolo Senritsu meikyû 3D, The Shock Labyrinth: Extreme uscirà nei cinema italiani il 21 gennaio prossimo. Distribuito dalla Wave Distribution, e vietato ai minori di 14 anni, il film, diretto da Takashi Shimizu e con Yûya Yagira, Ai Maeda, Suzuki Matsuo, Shôichirô Masumoto, Ryo Katsuji, Misako Renbutsu e Erina Mizuno,

8 Gennaio 2011 07:58

Visto a Venezia, con il titolo Senritsu meikyû 3D, The Shock Labyrinth: Extreme uscirà nei cinema italiani il 21 gennaio prossimo. Distribuito dalla Wave Distribution, e vietato ai minori di 14 anni, il film, diretto da Takashi Shimizu e con Yûya Yagira, Ai Maeda, Suzuki Matsuo, Shôichirô Masumoto, Ryo Katsuji, Misako Renbutsu e Erina Mizuno, ci regala oggi il primo trailer italiano. Anche il cinema horror giapponese vira alla terza dimensione? Ebbene sì.

Una ragazza ritorna misteriosamente a 10 anni dalla sua scomparsa, avvenuta durante una gita al lunapark. Gli amici l’accolgono sorpresi e felici, ma sono costretti a portarla d’urgenza in ospedale per un improvviso collasso. L’ospedale si rivelerà pero’ un luogo da incubo, un terrificante e mortale labirinto degli orrori…

Festival di Venezia