Home Trailer Monsters: ecco il trailer italiano

Monsters: ecco il trailer italiano

Ha finalmente una data d’uscita per il mercato italiano Monsters, film low budget in arrivo nelle nostre sale il prossimo 4 marzo. Costato incredibilmente poco meno di 100,000 dollari, scritto, diretto e montato da Gareth Edwards, che ha realizzato personalmente anche gli effetti speciali, sul proprio computer di casa, e diretto la fotografia, il film

10 Gennaio 2011 09:05

Ha finalmente una data d’uscita per il mercato italiano Monsters, film low budget in arrivo nelle nostre sale il prossimo 4 marzo. Costato incredibilmente poco meno di 100,000 dollari, scritto, diretto e montato da Gareth Edwards, che ha realizzato personalmente anche gli effetti speciali, sul proprio computer di casa, e diretto la fotografia, il film ci riporta nel 2004, quando una missione della Nasa fa ritorno sulla Terra con una sconosciuta forma di vita aliena schiantandosi, per colpa di un’avaria, nell’America Centrale. Immediatamente appaiono nuove forme di vita e metà della superficie del Messico viene messo in quarantena. Un giornalista americano scopre questo mistero, insabbiato per evitare il panico, e si lancia alla ricerca di informazioni…

Qui da noi già recensito, il film è stato particolarmente apprezzato dalla critica statunitense, tanto da lanciare la carriera del giovane regista, a cui è stato affidato il compito di riportare in vita Godzilla.