Home Curiosità Almighty Thor: il film Asylum sul Dio del tuono Marvel

Almighty Thor: il film Asylum sul Dio del tuono Marvel

Mettiamola così: se il Thor diretto da Kenneth Branagh dovesse rivelarsi un polpettone indigesto, potremo sempre ripiegare sullo “spensierato” b-movie in lavorazione presso gli studi californiani della Asylum. A quanto pare, anche la società specializzata in copie spudorate e cross-over improbabili sta girando un lungometraggio sull’epico eroe Marvel, chiamato semplicemente Almighty Thor.Tra i protagonisti di

pubblicato 12 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:02


Mettiamola così: se il Thor diretto da Kenneth Branagh dovesse rivelarsi un polpettone indigesto, potremo sempre ripiegare sullo “spensierato” b-movie in lavorazione presso gli studi californiani della Asylum. A quanto pare, anche la società specializzata in copie spudorate e cross-over improbabili sta girando un lungometraggio sull’epico eroe Marvel, chiamato semplicemente Almighty Thor.

Tra i protagonisti di questo ennesimo e scaltro mockbuster, segnaliamo l’ex lottatore di wrestling Kevin Nash, nel ruolo di Odino, e la bella Patricia Velasquez (La Mummia) in quello di Jarnsaxa, l’amante di Thor. Nei panni del supereroe col martellone ci sarà invece Cody Deal, sconosciuto fustaccio biondo comparso in commedie come Una notte da leoni e In viaggio con una rock star.

Il nuovo film della sfacciata (e instancabile) Asylum, pensato per la distribuzione direttamente in home-video, dovrebbe uscire intorno al mese di maggio: in concomitanza con l’arrivo nelle sale americane del Thor ufficiale.

Almighty Thor: foto dal set
Almighty Thor: foto dal set
Almighty Thor: foto dal set
Almighty Thor: foto dal set
Almighty Thor: foto dal set
Almighty Thor: foto dal set