Home Trailer Il Dilemma: trailer italiano per il nuovo film di Ron Howard

Il Dilemma: trailer italiano per il nuovo film di Ron Howard

Deludente al botteghino americano, con 18 milioni di dollari incassati durante il weekend d’esordio, Il Dilemma, in uscita nei cinema nostrani il 18 marzo, segna il ritorno in sala di Ron Howard. Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, Queen Latifah e Channing Tatum i protagonisti, per una commedia, costata 70 milioni di dollari,

18 Gennaio 2011 07:43

Deludente al botteghino americano, con 18 milioni di dollari incassati durante il weekend d’esordio, Il Dilemma, in uscita nei cinema nostrani il 18 marzo, segna il ritorno in sala di Ron Howard. Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, Queen Latifah e Channing Tatum i protagonisti, per una commedia, costata 70 milioni di dollari, che ci mostra finalmente l’atteso trailer italiano.

La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, vede protagonisti due migliori amici e colleghi di lavoro, il cui rapporto si incrina a causa del dilemma morale che rode uno dei due: ha visto la moglie dell’amico al ristorante, in atteggiamenti intimi con un altro uomo, e non sa proprio se dire la verità o tacere e dimenticare l’accaduto.

Riuscirà Howard a conquistare il botteghino nostrano, dopo aver ‘deluso’ in quello americano?