• Film

Shelter: data d’uscita e locandina italiana per il thriller soprannaturale con Julianne Moore e Jonathan Rhys-Meyers

Uscito in Inghilterra ad aprile del 2010, Shelter sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 4 marzo. Diretto a quattro mani da Måns Mårlind e Björn Stein, e con protagonisti Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers, il film, costato 22 milioni di dollari, ci regala oggi la prima locandina italiana, a dir poco photoshoppata, con un



Uscito in Inghilterra ad aprile del 2010, Shelter sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 4 marzo. Diretto a quattro mani da Måns Mårlind e Björn Stein, e con protagonisti Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers, il film, costato 22 milioni di dollari, ci regala oggi la prima locandina italiana, a dir poco photoshoppata, con un Rhys Meyers quasi virtuale, tanto malamente ritoccato.

Cara (Julianne Moore) è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Jonathan Rhys Meyers, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.

Aspettando il trailer italiano, cliccate su continua per dare un’occhiata alla locandina in tutta la sua interezza.

Shelter: data d'uscita e locandina italiana

I Video di Cineblog