Home Curiosità X-Men: First Class – prima foto ufficiale del cast

X-Men: First Class – prima foto ufficiale del cast

Finalmente la prima foto ufficiale. Dopo lunga attesa la Fox sembrerebbe aver fatto partire la campagna di lancio per X-Men: First Class, ritorno in sala dei celebri supereroi Marvel. Oggi, a poco meno di 5 mesi dall’uscita in sala, datata 3 giugno, il film ci regala la prima immagine ufficiale, con l’intero cast in bella

pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:47



Finalmente la prima foto ufficiale. Dopo lunga attesa la Fox sembrerebbe aver fatto partire la campagna di lancio per X-Men: First Class, ritorno in sala dei celebri supereroi Marvel. Oggi, a poco meno di 5 mesi dall’uscita in sala, datata 3 giugno, il film ci regala la prima immagine ufficiale, con l’intero cast in bella mostra.

Abbiamo Michael Fassbender, ovvero Magneto, Rose Byrne, ovvero Moira MacTaggert, January Jones, nei panni di Emma Frost, Jason Flemyng in quelli di Azazel, Nicholas Hoult, con i peli blu di Bestia, Lucas Till, ovvero Havok, Zoe Kravitz, chiamata ad interpretare Angel, Jennifer Lawrence, ovvero Mystica, e James McAvoy nei panni di Charles Xavier.

Stando a quanto dichiarato dalla Fox, First Class sarà “l’epico inizio della saga degli X-Men”. Il film ci svelerà, dunque, da cosa siano scaturiti della rivalità e dell’odio fra Charles Xavier ed Eric Lensherr, che erano originariamente buoni amici e colleghi. A dirigere il tutto Matthew Vaughn, regista dell’ottimo Kick-Ass.