Home Trailer Perfect Sense – in arrivo il primo trailer del film con Ewan McGregor ed Eva Green

Perfect Sense – in arrivo il primo trailer del film con Ewan McGregor ed Eva Green

Eva Green è Susan, un’epidemiologa appena uscita da una storia finita male; Ewan McGregor è Michael, uno chef carismatico che fa nuovamente innamorare Susan e le dimostra che non tutti gli uomini sono dei bastardi. Sembrerebbe tutto perfetto… ad eccezione di un piccolo problema: Proprio mentre Susan e Michael si stanno innamorando l’una dell’altro, una

di simona
19 Gennaio 2011 07:37


Eva Green è Susan, un’epidemiologa appena uscita da una storia finita male; Ewan McGregor è Michael, uno chef carismatico che fa nuovamente innamorare Susan e le dimostra che non tutti gli uomini sono dei bastardi. Sembrerebbe tutto perfetto… ad eccezione di un piccolo problema: Proprio mentre Susan e Michael si stanno innamorando l’una dell’altro, una pandemia sta minacciando di cambiare il volto dell’umanità per sempre. E Susan, con il suo lavoro di epidemiologa, è al centro di tutto. Quando un camionista di Glasgow viene colpito da un’inspiegabile crisi di pianto e successivamente perde l’olfatto, Susan scopre che più di altre 100 persone in tutta Europa sono state colpite in modo simile. Mentre sempre più persone in tutto il mondo cominciano a soffrire dei sintomi di questo strano male che attacca per prima cosa le emozioni, Susan e Michael sono costretti a cercare di resistere alla tempesta e a scoprire come la razza umana potrebbe far fronte ad una pandemia.

Scritto da Kim Fupz Aakeson e diretto da David Mackenzie, Perfect Sense debutterà al Sundance Film Festival in programma dal 20 al 30 gennaio 2011.

Fonte: Mtv Movies Blog