Home Curiosità X-Men: First Class: teaser poster e nuove foto

X-Men: First Class: teaser poster e nuove foto

Allora è ufficiale. In casa Fox hanno dato il via alla campagna di lancio per X-Men: First Class, 4° capitolo dei celebri mutanti Marvel, pronti a dar vita ad una nuova trilogia con l’atteso prequel. Dopo lo scatto di ‘gruppo’ visto 48 ore fa, ecco arrivare altre foto, con Magneto e Professor X protagonisti. Ad

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:44

Allora è ufficiale. In casa Fox hanno dato il via alla campagna di lancio per X-Men: First Class, 4° capitolo dei celebri mutanti Marvel, pronti a dar vita ad una nuova trilogia con l’atteso prequel.

Dopo lo scatto di ‘gruppo’ visto 48 ore fa, ecco arrivare altre foto, con Magneto e Professor X protagonisti. Ad interpretarli Michael Fassbender e James McAvoy, per un film che ci regala oggi anche il primo teaser poster.

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass, in cabina di regia, con un cast composto da Rose Byrne, ovvero Moira MacTaggert, January Jones, nei panni di Emma Frost, Jason Flemyng in quelli di Azazel, Nicholas Hoult, ovvero Bestia, Lucas Till, ovvero Havok, Zoe Kravitz, chiamata ad interpretare Angel, e Jennifer Lawrence, ovvero Mystica, oltre a Fassbender e McAvoy, per un film, in uscita il prossimo 3 giugno, che ci svelerà l’origine della rivalità fra Charles Xavier ed Eric Lensherr, che erano originariamente buoni amici e colleghi.