Home Curiosità 2010 Internet Movie Poster Awards: votate la locandina più coraggiosa dell’anno

2010 Internet Movie Poster Awards: votate la locandina più coraggiosa dell’anno

E torniamo a giocare con le locandine dell’anno scorso per i 2010 Internet Movie Poster Awards. Dopo aver votato per la migliore (il gioco è ancora aperto), oggi scegliamo la più coraggiosa. Ecco i film e le motivazioni del sito ImpAwards.– Buried (Sepolto): anche se questo manifesto mostra l’attore principale Ryan Reynolds, non cerca di

di carla
pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:44


E torniamo a giocare con le locandine dell’anno scorso per i 2010 Internet Movie Poster Awards. Dopo aver votato per la migliore (il gioco è ancora aperto), oggi scegliamo la più coraggiosa. Ecco i film e le motivazioni del sito ImpAwards.

Buried (Sepolto): anche se questo manifesto mostra l’attore principale Ryan Reynolds, non cerca di promuovere la pellicola grazie al suo nome. La sua immagine è praticamente sepolta in mezzo a tutto lo spazio nero.
Conviction: Nonostante un cast con un vincitore d’Oscar e tre candidati, nessuno è sul poster.
For Colored Girls: questo disegno non mostra nessuno del cast, a meno che siete capaci di capire a chi appartengono quegli occhi.
Knight and Day (Innocenti bugie): I volti delle due star (Cameron Diaz e Tom Cruise) sono completamente assenti dalla locandina.
You Will Meet a Tall Dark Stranger (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni): Molti dei film di Woody Allen non mostrano gli attori e questo non fa eccezione. Forse perché il regista ha sempre raccolto cast talmente pieni di attori che tutti insieme farebbe nascere un poster disordinato e caotico.

Votate qui! A domani con un nuovo gioco!