• Film

World Invasion: trailer ufficiale in italiano

World Invasion approderà nella nostre sale giorno 22 Aprile, e noi non potevamo certo esimerci dal proporvi il trailer ufficiale nel nostro amato idioma dell’ultimo film di Jonathan Liebesman, interpretato da Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo. Trattasi di un thriller a sfondo spiccatamente fantascientifico, come molti già sapranno

World Invasion approderà nella nostre sale giorno 22 Aprile, e noi non potevamo certo esimerci dal proporvi il trailer ufficiale nel nostro amato idioma dell’ultimo film di Jonathan Liebesman, interpretato da Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo. Trattasi di un thriller a sfondo spiccatamente fantascientifico, come molti già sapranno grazie alla notizie da noi segnalatevi in merito, sotto il titolo Battle: Los Angeles (titolo originale della pellicola). Di seguito la sinossi.

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.