Home Notizie Scream 4: ecco la nuova locandina

Scream 4: ecco la nuova locandina

Quella che potete vedere qui accanto (clic sopra per ingrandire) è la nuova locandina di Scream 4, nuovo capitolo della serie horror diretta da Wes Craven in arrivo come sappiamo nei cinema italiani (così come in quelli USA) il prossimo 15 aprile. Come saprete, per la serie di film nata nell’ormai lontano 1996 si tratta

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:25

Quella che potete vedere qui accanto (clic sopra per ingrandire) è la nuova locandina di Scream 4, nuovo capitolo della serie horror diretta da Wes Craven in arrivo come sappiamo nei cinema italiani (così come in quelli USA) il prossimo 15 aprile. Come saprete, per la serie di film nata nell’ormai lontano 1996 si tratta di un ritorno sul grande schermo a distanza di oltre dieci anni dal suo terzo capitolo.

Scream 4 sarà così chiamato a riscattare al botteghino il risultato peggiore tra i tre film usciti finora, ottenuto proprio da Scream 3: per farlo il regista Wes Craven potrà contare su un cast composto da vari attori più o meno conosciuti, come Rory Culkin (fratello del Macaulay di Mamma, ho perso l’aereo), Hayden Panettiere, Courteney Cox e Neve Campbell, presente anche in tutti quanti i tre film precedenti della serie Scream.

Tornando alla locandina, possiamo sicuramente definirla in linea con quanto visto anche in passato per Scream, anche se forse un pizzico d’ispirazione in più non avrebbe guastato per dare a questa serie il rilancio che è nella mente di Wes Craven e Kevin Williamson.

Via | Comingsoon.net