Home Trailer Piranha 3D: finalmente il trailer italiano e la locandina

Piranha 3D: finalmente il trailer italiano e la locandina

Uscito il 20 agosto del 2010 nei cinema americani, Piranha 3D sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 4 marzo. 7 mesi ci sono voluti alla Bim per portare in Italia l’horror di Alexandre Aja, apprezzato dalla stampa statunitense ma uscito ‘malconcio’ dal box office, con ‘solo’ 25 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 24.

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:34

Uscito il 20 agosto del 2010 nei cinema americani, Piranha 3D sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 4 marzo. 7 mesi ci sono voluti alla Bim per portare in Italia l’horror di Alexandre Aja, apprezzato dalla stampa statunitense ma uscito ‘malconcio’ dal box office, con ‘solo’ 25 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 24. Grazie ad un buon riscontro fuori dagli States, il film della Weinstein / Dimension ha toccato quota 80 milioni, giustificando così l’annunciato sequel. Oggi, ad un mese dall’arrivo nel nostro paese, ecco l’atteso trailer italiano, da vedere dopo il saltino, e la locandina.

Elizabeth Shue, Richard Dreyfuss, Adam Scott, Ving Rhames, Jerry O’Connell e Christopher Lloyd i protagonisti, per quello che non è altro che un remake ‘aggiornato’ del cult Piranha diretto da Joe Dante nel 1978.

Un nuovo tipo di terrore sta per essere liberato nel bellissimo Lago Vittoria. Dopo un’improvviso terremoto sottomarino vengono resi liberi dei pesci preistorici mangiatori di uomini, e un impensato gruppo di estranei che comprende la bella poliziotta locale Julie Foster, deve fare squadra per cercare di non diventare cibo per pesci dei nuovi residenti dell’area con i denti a rasoio. Ma la nostra eroina è decisamente superata in numero e con la sua unica occasione per salvare il lago e la sua famiglia dall’essere divorati, deve rischiare tutto per distruggere lei stessa le acquatiche creature carnivore…