• Film

Win Win – ecco il trailer e la locandina della commedia con Paul Giamatti ed Amy Ryan

Uno dei più acclamati fra i titoli presentati allo scorso Sundance Film Festival ci regala oggi il primo trailer e la locandina. Si tratta di Win Win, commedia drammatica diretta da Tom McCarthy ed interpretata da Paul Giamatti ed Amy Ryan, Melanie Lynskey, Jeffrey Tambor, Bobby Cannavale ed Alex Shaffer. Tom McCarthy, acclamato sceneggiatore e

di simona


Uno dei più acclamati fra i titoli presentati allo scorso Sundance Film Festival ci regala oggi il primo trailer e la locandina. Si tratta di Win Win, commedia drammatica diretta da Tom McCarthy ed interpretata da Paul Giamatti ed Amy Ryan, Melanie Lynskey, Jeffrey Tambor, Bobby Cannavale ed Alex Shaffer.

Tom McCarthy, acclamato sceneggiatore e regista di L’Ospite Inatteso, ancora una volta esplora le profondità e le sfumature dei rapporti umani. L’avvocato Mike Flaherty, deluso dalla vita, sbarca il lunario come allenatore di wrestling in una scuola superiore. Nel tentativo di mantenere la propria famiglia ed attraverso alcuni discutibili rapporti d’affari, Mike si imbatte in una stella dell’atletica. Ma proprio quando sembra che un bel po’ di soldi stiano per entrare nelle tasche dell’uomo, la madre del ragazzo si presenta fresca di rehab e completamente al verde, minacciando di far fallire tutto.

Cliccate su continua per dare un’occhiata al poster. Update: il film uscirà in Italia con il titolo Mosse Vincenti; ecco il trailer italiano e la recensione.


Win Win

I Video di Cineblog