Home Curiosità Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Rio

Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Rio

Meno 48 ore al Super Bowl 2011, con gli spot tv cinematografici pagati oro svelati ora dopo ora al pubblico della rete. Dopo Transformers 3 e Kung Fu Panda 2 è sempre il mondo dei cartoon a smuovere le acque con 15 secondi di Rio, coloratissima pellicola creata dagli animatori de L’Era Glaciale e targato

4 Febbraio 2011 09:24

Meno 48 ore al Super Bowl 2011, con gli spot tv cinematografici pagati oro svelati ora dopo ora al pubblico della rete. Dopo Transformers 3 e Kung Fu Panda 2 è sempre il mondo dei cartoon a smuovere le acque con 15 secondi di Rio, coloratissima pellicola creata dagli animatori de L’Era Glaciale e targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox.

Carlos Saldanha in regia, Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez a prestare le proprie voci agli animali protagonisti, per un film in uscita il prossimo 8 aprile 2011 (in Italia il 15 dello stesso mese). Rio vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara cresciuto in cattività ed incapace di volare. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, ma quando scopre che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota, e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile.

Questi gli spot tv del Super Bowl che vedremo nei prossimi 2 giorni:

– Battle: Los Angeles (Sony)
– The Eagle (Focus)
– Just Go With It (Sony)
– Kung Fu Panda 2 (Paramount)
– Priest (Sony)
– Captain America: The First Avenger (Paramount)
– Cowboys & Aliens (Universal)
– Limitless (Relativity)
– Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
– Rango (Paramount)
– Super 8 (Paramount)
– Thor (Paramount)
– Transformers: Dark of the Moon (Paramount) – già visto
– Kung Fu Panda 2 (Dreamworks) – già visto