Home Curiosità Ralph Fiennes in trattative per Bond 23

Ralph Fiennes in trattative per Bond 23

A quanto pare, dopo un Quantum of Solace che ha lasciato molti insoddisfatti, Sam Mendes intende dare una decisa sferzata alla serie dell’agente segreto britannico più famoso al mondo – il che sembra un ossimoro, ce ne rendiamo conto. Dopo Javier Bardem, infatti, ecco emergere un nuovo nome che potrebbe fare la propria comparsa nel

pubblicato 5 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:13


A quanto pare, dopo un Quantum of Solace che ha lasciato molti insoddisfatti, Sam Mendes intende dare una decisa sferzata alla serie dell’agente segreto britannico più famoso al mondo – il che sembra un ossimoro, ce ne rendiamo conto. Dopo Javier Bardem, infatti, ecco emergere un nuovo nome che potrebbe fare la propria comparsa nel prossimo Bond 23.

Stiamo parlando di Ralph Fiennes, a cui sembra sia stato offerto un ruolo ben diverso da quello di Bardem, qualcosa “per cui necessita assolutamente un attore di una certa caratura”. In attesa di conoscere come si risolverà la questione, ci viene detto che il nuovo James Bond di Mendes sarà maturo, moderno ed ambizioso. Di certo è quello che noi speriamo! L’uscita di Bond 23, lo ricordiamo, è prevista per il 9 Novembre 2012. Già confermati Daniel Craig e Judi Dench.