Home Curiosità Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Super 8

Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Super 8

Era uno degli spot tv più attesi del Super Bowl 2011. Il misterioso Super 8 di J.J. Abrams è tornato a far parlare di se’ grazie a 30 secondi inediti, riusciti ovviamente ad alimentare ancor di più la curiosità nei confronti della pellicola. Costato 45 milioni di dollari, prodotto da Steven Spielberg, Abrams e Bryan

7 Febbraio 2011 07:44

Era uno degli spot tv più attesi del Super Bowl 2011. Il misterioso Super 8 di J.J. Abrams è tornato a far parlare di se’ grazie a 30 secondi inediti, riusciti ovviamente ad alimentare ancor di più la curiosità nei confronti della pellicola. Costato 45 milioni di dollari, prodotto da Steven Spielberg, Abrams e Bryan Burk per la Amblin Entertainment e la Bad Robot Productions, Super 8, in uscita in Italia in contemporanea ai cinema americani il 10 giugno prossimo, ci riporta nel 1979, per poi raccontare la storia di tre ragazzi che, mentre danno vita a dei filmati con la loro Super 8, accidentalmente riprendono qualcosa di sinistro che sembrerebbe essere un alieno…

Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills i protagonisti, per una pellicola che potrà contare sulle musiche di Michael Giacchino e sull’abilità di Neville Page, chiamato a creare e a disegnare la creatura aliena.