Home Curiosità Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Cowboys and Aliens

Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Cowboys and Aliens

Tra poche ore l’evento sportivo dell’anno (per gli americani), invaderà le sale del paese. Tra i tanti spot tv visti e ancora da vedere, uno dei più attesi era sicuramente quello di Cowboys and Aliens, trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley. Diretto da Jon “Iron Man” Favreau, sceneggiato

6 Febbraio 2011 20:16

Tra poche ore l’evento sportivo dell’anno (per gli americani), invaderà le sale del paese. Tra i tanti spot tv visti e ancora da vedere, uno dei più attesi era sicuramente quello di Cowboys and Aliens, trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley. Diretto da Jon “Iron Man” Favreau, sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof, il film vedrà sul set Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer, Adam Beach, Paul Dano e Sam Rockwell.

Apocalittico e avventuroso lo spot tv, per un titolo che punta al binomio impossibile, ovvero western contro alien movie. Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 29 luglio 2011.

La storia è ambientata nell’Arizona del 1873. Uno straniero senza memoria si ritrova nella città di Absolution, in mezzo al deserto. Non sarà il benvenuto in questa piccola comunità e in pochi saranno disposti a dargli una mano. Presto l’uomo capisce che la città vive in un perenne stato di paura, qualcosa dal cielo terrorizza l’intera cittadinanza.