Super Bowl 2011: spot tv per Transformers: The Dark of the Moon

Transformers ‘Dark of The Moon’ Super Bowl Trailer (720p) from Michael Bay Dot Com on Vimeo. Dopo il breve promo per la Chevrolet, Transformers 3 ha regalato nella notte il suo ‘vero’ spot tv del Super Bowl 2011. 30 secondi inediti dal taglio quasi apocalittico, per un film che sembra avere addirittura innalzato l’asticella della

Transformers ‘Dark of The Moon’ Super Bowl Trailer (720p) from Michael Bay Dot Com on Vimeo.

Dopo il breve promo per la Chevrolet, Transformers 3 ha regalato nella notte il suo ‘vero’ spot tv del Super Bowl 2011. 30 secondi inediti dal taglio quasi apocalittico, per un film che sembra avere addirittura innalzato l’asticella della spettacolarità nel campo degli effetti speciali.

Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay in cabina di regia, per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia. Tra l’altro, verrà introdotto pure un nuovo cattivo, ossia Shockwave, cioè colui che ha comandato su Cybertron durante l’assenza di Autobots e Decepticon.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →