Home Trailer Rio: finalmente il trailer italiano

Rio: finalmente il trailer italiano

In uscita nei cinema nostrani il prossimo 15 aprile 2011, Rio ci regala oggi il primo trailer in italiano. Coloratissima pellicola creata dagli animatori de L’Era Glaciale e targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox, Rio vede Carlos Saldanha in regia, con Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez a prestare

7 Febbraio 2011 17:27

In uscita nei cinema nostrani il prossimo 15 aprile 2011, Rio ci regala oggi il primo trailer in italiano. Coloratissima pellicola creata dagli animatori de L’Era Glaciale e targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox, Rio vede Carlos Saldanha in regia, con Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez a prestare le proprie voci agli animali protagonisti.

Il film vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara cresciuto in cattività ed incapace di volare. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, ma quando scopre che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota, e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile.

Perso Chris Meledandri, ‘passato’ alla Universal, gli animatori della Blue Sky Studios riusciranno a ripetere il boom dei precedenti lungometraggi? A Rio l’ardua risposta…