Home Notizie Shawn Levy dirigerà Viaggio Allucinante in 3D di James Cameron

Shawn Levy dirigerà Viaggio Allucinante in 3D di James Cameron

Dopo gli svariati nomi che sono stati vociferati (tra cui Paul Greengrass, Tarsem, Darren Aronofsky, Jonathan Mostow, Timur Bekmambetov e Louis Leterrier) pare che James Cameron abbia trovato il proprio uomo in relazione al rifacimento di Viaggio Allucinante. Parliamo di Shawn Levy, regista specializzato in commedie – cosa facilmente intuibile dando uno sguardo al suo

pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:09


Dopo gli svariati nomi che sono stati vociferati (tra cui Paul Greengrass, Tarsem, Darren Aronofsky, Jonathan Mostow, Timur Bekmambetov e Louis Leterrier) pare che James Cameron abbia trovato il proprio uomo in relazione al rifacimento di Viaggio Allucinante. Parliamo di Shawn Levy, regista specializzato in commedie – cosa facilmente intuibile dando uno sguardo al suo curriculum.

Il film originale è del 1966 e parla di un gruppo di scienziati che vengono miniaturizzati e, successivamente, calati nel corpo di un collega. Per quanto riguarda questo remake, l’interno di colui che ospiterà questa inconsueta scampagnata sarà totalmente in computer grafica. Manco a dirlo, non mancherà certamente il ricorso al 3D. Della sceneggiatura se ne sono occupati Shane Salerno, con la collaborazione di Laeta Kalogridis.