Home Trailer Burke and Hare – Ladri di Cadaveri: finalmente il trailer italiano del ritorno in sala di John Landis

Burke and Hare – Ladri di Cadaveri: finalmente il trailer italiano del ritorno in sala di John Landis

Visto in anteprima mondiale, da noi recensito in anteprima ed applaudito all’ultimo Festival del Cinema di Roma, Burke and Hare – Ladri di Cadaveri di John Landis sbarcherà il prossimo 25 febbraio nei cinema italiani. Interpretato da Simon Pegg, Andy Serkis, Tim Curry, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson, John Cleese e Ronnie Corbett, Burke

9 Febbraio 2011 08:00

Visto in anteprima mondiale, da noi recensito in anteprima ed applaudito all’ultimo Festival del Cinema di Roma, Burke and Hare – Ladri di Cadaveri di John Landis sbarcherà il prossimo 25 febbraio nei cinema italiani.

Interpretato da Simon Pegg, Andy Serkis, Tim Curry, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson, John Cleese e Ronnie Corbett, Burke & Hare è ispirato alla vera storia di William Burke e William Hare, due serial killer che fra il 1827 ed il 1828 uccisero 17 persone ad Edimburgo, per poi venderne i cadaveri all’università di medicina. Un lavoro come un altro, d’altronde si deve pur portare a casa la pagnotta…

Scritto da Piers Ashworth e Nick Moorcroft, il film, che ha incassato poco meno di 4 milioni di dollari al botteghino britannico, ci regala oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.