Home Curiosità Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: sarà Craig Gillespie a dirigerlo?

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: sarà Craig Gillespie a dirigerlo?

Che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie non sembra essere nato sotto una buona stella non siamo certo noi a scoprirlo. Gli abbandoni di David O. Russell e Mike White, che negli scorsi mesi hanno gentilmente declinato il ruolo di regista di questa pellicola, risultano piuttosto eloquenti in tal senso. A questo punto ci si aspettava,

pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:05

Che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie non sembra essere nato sotto una buona stella non siamo certo noi a scoprirlo. Gli abbandoni di David O. Russell e Mike White, che negli scorsi mesi hanno gentilmente declinato il ruolo di regista di questa pellicola, risultano piuttosto eloquenti in tal senso. A questo punto ci si aspettava, e ci si aspetta ancora, un nome per quanto riguarda la cabina di regia. Presto detto: a quanto pare sarà Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua).

Niente di ufficiale, sia chiaro, ma questo è il nome più vociferato delle ultime ore. D’altro canto, questa sorta di limbo al quale il progetto sembra essere relegato si sta ripercuotendo un po’ su tutti gli aspetti. Non a caso Lionsgate non ha ancora ufficializzato alcun attore, probabilmente in attesa di disporre di una figura stabile alla direzione. Sono stati fatti nomi, sì, ma anche in questo caso niente pare essere stato messo nero su bianco. Non ci resta che attendere buone nuove sulla trasposizione cinematografica del libro di Seth Grahame-Smith – a sua volta tratto dal famoso romanzo di Jane Austen.