Home Trailer Prom: ecco il trailer

Prom: ecco il trailer

Dopo il teaser, visto a novembre, ecco arrivare il trailer. Novità interessanti in casa Prom, possibile nuovo High School Musical made in Disney. Diretto da Joe Nussbaum, regista di Sydney White – Biancaneve al college, e con protagonisti Aimee Teegarden, Nicholas Braun e Danielle Campbell, il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo 29

9 Febbraio 2011 18:31

Dopo il teaser, visto a novembre, ecco arrivare il trailer. Novità interessanti in casa Prom, possibile nuovo High School Musical made in Disney. Diretto da Joe Nussbaum, regista di Sydney White – Biancaneve al college, e con protagonisti Aimee Teegarden, Nicholas Braun e Danielle Campbell, il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo 29 aprile, punta a ripetere il boom del musical adolescenziale che ha lanciato Zac Efron.

Al centro della trama il tanto atteso ed amato ‘ballo di fine anno’, che negli States spopola praticamente da sempre, con la preparazione di varie coppie da seguire passo dopo passo. Musica, balletti, sguardi addolciti, baci appassionati e soprattutto tanti teenagers, per quello che non è altro se non “le Olimpiadi delle scuole superiori“. Come dice Braun all’interno del trailer “al Prom ti preparai per quattro anni, poi quella sera tre persone si divertono e gli altri devono convivere con i loro sogni infranti”.