The Social Network: la fine alternativa in una parodia

The Social Network è stato indubbiamente uno dei migliori film visti nelle sale nel corso del 2010, grazie a un giusto mix riguardante la storia stessa del social network di Mark Zuckerberg, di per sé già interessante, e un indovinato cast guidato a dovere dal regista David Fincher.

Tra le varie parodie di The Social Network disponibili su Internet, vale la pena dare un'occhiata anche a quella di How It Should Have Ended, sito web specializzato in finali alternativi raccontati attraverso un stile semi-cartoonistico. Dato che è in circolo già da un po' magari avrete anche già avuto modo di vederla, ma se ve l'eravate persa come dicevamo merita qualche minuto d'attenzione: a patto ovviamente di avere l'orecchio necessario per capire le parole pronunciate in inglese dai protagonisti.

Ricordiamo che The Social Network arriverà alla prossima cerimonia di premiazione degli Oscar con ben 8 candidature, mentre DVD e Blu-Ray del film saranno disponibili anche in Italia a partire dal prossimo 9 marzo.

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail