Home Curiosità Missionary – due trailer e locandina del thriller di Anthony DiBlasi

Missionary – due trailer e locandina del thriller di Anthony DiBlasi

Disponibili online due trailer e una prima locandina per Missionary, il thriller diretto da Anthony DiBlasi e interpretato da Dawn Olivieri, Mitch Ryan e Kip Pardue.

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:39

Il film parla di una madre separata che viene coinvolta sentimentalmente con un missionario mormone (Mitch Ryan). Quando lei decide di tornare con il suo ex marito (Kip Pardue), scopre che il missionario nasconde un lato oscuro violento e psicotico e che non si fermerà davanti a nulla per riaverla.

Il trailer ci ha colpito positivamente con un’atmosfera a mezza via tra “Attrazione fatale” virata al maschile e The Stepfather – Il patrigno. Dalle immagini si evince che la violenza non mancherà, ma DiBlasi sembra voler puntare più sulla tensione che sul gore, il che non è di certo un male.

Il regista parla del suo film portato al Cannes Film Market e ci tiene a precisare che non sarà un tipico “slasher”:

Missionary è un film di cui sono estremamente orgoglioso e non vedo l’ora che il pubblico lo possa vedere. Oggi abbiamo un paio di notizie non ufficiali che sono arrivate online da Cannes, spesso per far funzionare le vendite all’estero a volte le cose non sono esattamente rappresentative della film stesso, ma sono fatte per vendere il film sul mercato internazionale. Quindi, detto questo, se la nostra locandina di Missionary arriverà sulle vostre scrivanie lasciatemi dire che il nostro Missionario non impugnerà mai un coltello da macellaio!

DiBlasi ha già diretto Dread e Cassadaga, due adattamenti tratti da racconti di Clive Barker, mentre per quanto riguarda il cast: la Olivieri ha interpretato Monica Talbot nella serie tv House of Lies; Pardue è noto per il ruolo del pilota Jimmy Bly interpretato al fianco di Sylvester Stallone in Driven, mentre Mitch Ryan era nel cast della miniserie tv a sfondo bellico The Pacific.

Missionary - locandina del thriller di Anthony DiBlasi

Fonte | Shocktyllyoudrop