Home Curiosità Monster Love – Joe Dante dirigerà una love story tra lupi mannari e vampiri

Monster Love – Joe Dante dirigerà una love story tra lupi mannari e vampiri

Il regista Joe Dante, l’uomo che ci ha regalato i Gremlins, avrebbe firmato un accordo per dirigere una storia d’amore tra lupi mannari e vampiri dal titolo Monster Love, scritta da Greg Pak. Il film sarà una commedia horror, sulla scia dei film di Dante.Un lupo mannaro si innamora di una vampira, innescando una guerra

pubblicato 15 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:53


Il regista Joe Dante, l’uomo che ci ha regalato i Gremlins, avrebbe firmato un accordo per dirigere una storia d’amore tra lupi mannari e vampiri dal titolo Monster Love, scritta da Greg Pak. Il film sarà una commedia horror, sulla scia dei film di Dante.

Un lupo mannaro si innamora di una vampira, innescando una guerra tra le rispettive comunità. Storia già sentita? In effetti sarà una sorta di Romeo e Giulietta con le zanne. entrando più nel dettagli il protagonista è il dogsitter Pete che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza si trova, per una scommessa con gli amici, a correre nudo attraverso il parco della città, trasformandosi però in un lupo non appena la luna sorge. Trovatosi davanti alla bella Maggie, il lupo la minaccia con un ringhio, ma la ragazza risponde con delle zanne spaventose da vampiro. Dopo una notte di corse nel parco, Maggie si sveglia affianco a Pete ed è amore a prima vista. Ma è solo l’inizio delle loro disavventure.