Home Trailer Carissima Me: il trailer italiano della commedia romantica con Sophie Marceau

Carissima Me: il trailer italiano della commedia romantica con Sophie Marceau

Carissima me (L’âge de raison) è una commedia Francese (spruzzata di romanticismo) diretta da Yann Samuell con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccaï, Emmanuelle Grönvold, Juliette Chappey, Thierry Hancisse, Déborah Marique, Roméo Lebeaut, Jarod Legrand, Alexis Michalik. Vediamo la trama ufficiale: Margaret (Sophie Marceau) è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno

di carla
17 Febbraio 2011 10:26

Carissima me (L’âge de raison) è una commedia Francese (spruzzata di romanticismo) diretta da Yann Samuell con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccaï, Emmanuelle Grönvold, Juliette Chappey, Thierry Hancisse, Déborah Marique, Roméo Lebeaut, Jarod Legrand, Alexis Michalik.

Vediamo la trama ufficiale: Margaret (Sophie Marceau) è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni: “l’età della ragione”. Rileggendole una a una, si immerge in ricordi tenuti nascosti, situazioni dimenticate, primi amori, desideri e progetti. Tutto questo fa vacillare le sue certezze e mette in discussione le sue scelte di vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina…”

Il film sarà nelle nostre sale dall’11 marzo 2011. Qui sopra il trailer italiano.