Home Curiosità Dakota Fanning in Mississippi Wild. Robert Duvall, Mickey Rourke e Forest Whitaker possibili co-protagonisti.

Dakota Fanning in Mississippi Wild. Robert Duvall, Mickey Rourke e Forest Whitaker possibili co-protagonisti.

Dakota Fanning e Ryan Donowho sono stati scritturati per interpretare il thriller indipendente Mississippi Wild. Lo riporta oggi Variety aggiungendo – ed è questa la cosa maggiormente interessante – che Robert Duvall, Mickey Rourke e Forest Whitaker sono in trattative per unirsi al cast. Sceneggiatura e regia sono state affidate a Jesse Baget. Nel corso

di simona
pubblicato 17 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:48

Dakota Fanning e Ryan Donowho sono stati scritturati per interpretare il thriller indipendente Mississippi Wild. Lo riporta oggi Variety aggiungendo – ed è questa la cosa maggiormente interessante – che Robert Duvall, Mickey Rourke e Forest Whitaker sono in trattative per unirsi al cast. Sceneggiatura e regia sono state affidate a Jesse Baget.

Nel corso delle prossime settimane la Fanning sarà impegnata – accanto ad Emile Hirsch e Stephen Dorff – sul set di The Motel Life. Al termine delle riprese passerà direttamente su quello di Mississippi Wild, la cui produzione dovrebbe iniziare il 21 marzo ad Atlanta.

Mississippi Wild racconterà di un adolescente che ruba alcuni diamanti di proprietà di un gangster locale e, per sopravvivere alla propria imprudenza, è costretto a darsi alla fuga in compagnia della sua ragazza. Il ruolo del gangster è stato proposto a Rourke, mentre a Whitaker è stata offerta la parte di un malavitoso suo rivale.