Home Trailer Mia Moglie per Finta: ecco il trailer italiano

Mia Moglie per Finta: ecco il trailer italiano

Incassati poco più di 30 milioni di dollari all’esordio americano, Just Go With It, diventato per i cinema nostrani Mia moglie per Finta, ci regala oggi il primo trailer italiano. Diretto da Dennis Dugan, regista dell’inguardabile Un weekend da Bamboccioni, il film vedrà Adam Sandler affiancato da Jennifer Aniston. Due ‘numeri uno’ del box office

18 Febbraio 2011 17:00

Incassati poco più di 30 milioni di dollari all’esordio americano, Just Go With It, diventato per i cinema nostrani Mia moglie per Finta, ci regala oggi il primo trailer italiano. Diretto da Dennis Dugan, regista dell’inguardabile Un weekend da Bamboccioni, il film vedrà Adam Sandler affiancato da Jennifer Aniston. Due ‘numeri uno’ del box office statunitense, per una commedia che è stata stroncata dalla stampa americana.

Al fianco dei due attori Nicole Kidman, Brooklyn Decker e la piccola Bailee Madison, per una pellicola che uscirà nelle nostre sale il prossimo 1° aprile.

Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma quando lei nota il segno dell’abbronzatura che gli è rimasto sul dito vuole incotrare l’ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente personale Katherine per impersonare il ruolo di moglie?