Home Trailer Hall Pass dei fratelli Farrelly: trailer senza censure

Hall Pass dei fratelli Farrelly: trailer senza censure

Che fine hanno fatto Peter e Bobby Farrelly? I veri fratelli Farrelly? Fatto centro con l’esordio nel 1994 grazie a Scemo & + scemo (250 milioni di dollari worldwide), esplodono nel 1998 con Tutti pazzi per Mary (370 milioni), due anni dopo il sottovalutato Kingpin. Padri di una demenzialità irriverente, volgare ma sinceramente irresistibile, re-inventano

19 Febbraio 2011 08:03

Che fine hanno fatto Peter e Bobby Farrelly? I veri fratelli Farrelly? Fatto centro con l’esordio nel 1994 grazie a Scemo & + scemo (250 milioni di dollari worldwide), esplodono nel 1998 con Tutti pazzi per Mary (370 milioni), due anni dopo il sottovalutato Kingpin. Padri di una demenzialità irriverente, volgare ma sinceramente irresistibile, re-inventano il genere, sbancando il botteghino ad ogni film partorito, fino all’arrivo del nuovo millennio. Con Fratelli per la Pelle, L’amore in gioco e Lo Spaccacuori ‘deludono’, tanto da alimentare le attese nei confronti di questo Hall Pass, in uscita venerdì prossimo nei cinema americani. Oggi, aspettando la data d’uscita italiana, ecco arrivare un trailer senza censure, per una pellicola chiamata a rilanciare la carriera dei due fratelli, apparentemente in costante declino.

Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Alexandra Daddario, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins e Stephen Merchant i protagonisti.

Rick (Wilson) e Fred (Sudeikis) sono migliori amici ed hanno hanno molto in comune, compreso il fatto di essere entrambi sposati da molti anni. Ma quando i due uomini cominciano a mostrare segni di irrequietezza a casa, le loro mogli (la Fischer e la Applegate) decidono di adottare un approccio coraggioso per rivitalizzare il loro matrimonio: concedere ai rispettivi mariti un “Hall Pass”, una settimana di libertà dagli obblighi coniugali, per fare quello che vogliono … senza dare spiegazioni. In un primo momento, suona come un sogno che diventa realtà per Rick e Fred. Ma non passa molto tempo prima che scoprano che le loro aspettative di vita da single, sono completamente – ed in modo esilarante – fuori sintonia con la realtà.