• Film

Cappuccetto Rosso Sangue: ecco il full trailer italiano

E’ uno dei successi annunciati di questa stagione. C’è attesa nei confronti di Cappuccetto Rosso Sangue, rivisitazione in chiave horror della celebre fiaba. Oggi, dopo aver visto il teaser trailer italiano pochi giorni fa, ecco arrivare il full trailer nella nostra lingua, da vedere e commentare insieme a noi. Poco più di due minuti cupi

E’ uno dei successi annunciati di questa stagione. C’è attesa nei confronti di Cappuccetto Rosso Sangue, rivisitazione in chiave horror della celebre fiaba. Oggi, dopo aver visto il teaser trailer italiano pochi giorni fa, ecco arrivare il full trailer nella nostra lingua, da vedere e commentare insieme a noi. Poco più di due minuti cupi e ben articolati, per una pellicola che farà da apripista all’ondata di fiabe in salsa horror che a breve travolgeranno Hollywood.

Catherine Hardwicke in cabina di regia, Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Gary Oldman, Max Irons, Lukas Haas, Virginia Madsen, Julie Christie, Michael Shanks, Billy Burke e Cole Heppel i protagonisti, per un film che uscirà nei cinema americani il prossimo 11 marzo e il quelli italiani il 22 aprile.

Al centro della trama la bella Valerie, innamorata di Peter, ma promessa in sposa dalla famiglia ad Henry. Per non essere divisi, Valerie e Peter progettano la fuga, ma vengono a sapere che la sorella maggiore della protagonista è stata brutalmente uccisa da un lupo mannaro che si aggira nella foresta che circonda il loro villaggio. Per anni, la popolazione del luogo ha mantenuto una difficile tregua con la bestia, offrendo alla creatura un sacrificio animale mensile. Ma sotto una luna rosso sangue, il lupo ha alzato la posta in gioco prendendo una vita umana. Affamata di vendetta, la gente chiama il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon, per aiutarli ad uccidere la bestia. Ma l’arrivo di Solomon porta conseguenze inaspettate, l’uomo avverte infatti che il lupo, che assume forma umana durante il giorno, potrebbe essere uno qualsiasi degli abitanti del villaggio. Mentre il bilancio delle vittime aumenta con ogni luna, Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere qualcuno che ama. Mentre il panico prende ilsopravvento in città, Valerie scopre di avere un forte legame la bestia – un legame che li attira inesorabilmente insieme, facendo di lei sia una sospettata … che un’esca.