Home Trailer Bad Teacher: nuovo trailer senza censure

Bad Teacher: nuovo trailer senza censure

In Italia lo vedremo addirittura in piena estate, ovvero l’8 luglio. Trailer senza censure per Bad Teacher, commedia della Sony che vedrà duettare sul grande schermo Cameron Diaz e Justin Timberlake, in passato fidanzati nella vita reale e ‘doppiatori’ in casa Shrek. Diretto da Jake Kasdan, figlio del grande regista Lawrence Kasdan e già visto

23 Febbraio 2011 09:53

In Italia lo vedremo addirittura in piena estate, ovvero l’8 luglio. Trailer senza censure per Bad Teacher, commedia della Sony che vedrà duettare sul grande schermo Cameron Diaz e Justin Timberlake, in passato fidanzati nella vita reale e ‘doppiatori’ in casa Shrek. Diretto da Jake Kasdan, figlio del grande regista Lawrence Kasdan e già visto in sala con il flop Walk Hard, il film torna a far parlare di se’ grazie ad un nuovo trailer, senza censure e addirittura vietato ai minori.

Lucy Punch, Jason Segel e John Michael Higgins al fianco dei due ex piccioncini, per un titolo che sbarcherà nelle sale americane il prossimo 24 giugno.

Dopo essere stata lasciata dal ricco fidanzato, Elisabeth (Cameron Diaz), insegnante delle medie con metodi assai poco ortodossi, ingaggerà un aspro duello con una collega per la conquista del professore modello della scuola, un supplente rampollo di una famiglia benestante (Justin Timberlake).