Home Curiosità The Lone Ranger – gadget e action figures del western Disney

The Lone Ranger – gadget e action figures del western Disney

Oggi debutta nei cinema The Lone Ranger, l’action-western targato Disney di cui oggi vi vogliamo proporre un’ampio sguardo su gadget, giocattoli e action figures che ne accompagneranno l’uscita nelle sale.

pubblicato 3 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:29

La Disney nonostante i flop di Wild Wild West e Cowboys and Aliens scommette ancora sul western, ma stavolta in salsa “Pirati dei Caraibi” con un rutilante action che rilancia un celebre personaggio tv e riunisce il terzetto da blockbuster Johnny Depp / Gore Verbinski / Jerry Bruckheimer.

Le action figures da 17 cm

Un set da 31$ che include due figures di Lone Ranger (Armie Hammer) e Tonto (Johnny Depp) con oltre 20 punti di articolazione.

Le action figures da 45 cm

Si tratta di due imponenti figures da circa 84$ realizzate in scala 1:4 con 20 punti di articolazione. Disponibili Lone Ranger (Armie Hammer) e Tonto (Johnny Depp). Accessori per il ranger due pistole a sei colpi, cappello e fondine, mentre per Tonto tomahawk e coltello.

Bobble head da 17 cm

Due statuine da circa 17$ cadauna che ritraggono Lone Ranger e Tonto con testone a molla.

Puzzle game e gioco di carte collezionabili

Puzzle game versione gioco da tavola per 2 o 4 giocatori. Ogni pezzo del puzzle ha un simbolo che è visibile solo quando lo si sta cercando. Abbina i simboli per segnare punti! Ottieni punti assemblando al meglio i pezzi e cercando di impedire all’avversario di fare lo stesso. Da 12 anni in su – prezzo 13$

Rivivi l’avventura del popolarissimo film Disney The Lone Ranger! Il ranger solitario, Tonto e gli altri personaggi principali del film sono tutti impegnati ad arraffare quanto più argento possibile, mentre saltano da un treno in corsa all’altro in questo divertente Card Game adatto a tutta la famiglia. Mescola le carte, nascondi le tue vere intenzioni e cerca di determinare quali personaggi gli altri giocatori controllano. Se indovini è possibile accaparrarsi la metà del loro argento! Da 8 anni in su – prezzo 10$

Set di 2 mini-figures per videogame Infinity

Un set legato al nuovo videogame interattivo della Disney in uscita ad agosto 2013 che propone come scenari diversi mondi e personaggi Disney. Il game è in grado di trasportare i personaggi nel mondo di gioco trasferendoli dalla loro forma di giocattolo una volta posizionati su una “superficie” collegata via USB. Anche in questo caso le statuine ritraggono Lone Ranger e Tonto.

6 play-set targati Lego

Immancabili i play-set Lego che includono: Assalto alla diligenza (29,99$), Cittadina western (49,99$), Villaggio indiano Comanche (19,99$), Sparatoria alla miniera d’argento (29,99$), Set esercito (13$) e Sfida sul treno (99,99$).

Per ulteriori info sui gadget descritti nell’articolo cliccate QUI.

The Lone Ranger - foto gadget e action figures 1 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 2 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 3 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 4 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 5 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 6 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 7 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 8 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 9 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 10 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 11 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 12 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 13 The Lone Ranger - foto gadget e action figures 14