I fratelli Farrelly vogliono Scemo & + Scemo 2

Deluso con Hall Pass, addirittura battuto da un cartoon già in sala da 3 settimane, i fratelli Farrelly sono pronti al triplo salto mortale pur di risalire la china di una carriera in palese declino. Ovvero riportare in sala il loro primo film, con un clamoroso sequel. Scemo & + Scemo 2! Uscito nel lontano



Deluso con Hall Pass, addirittura battuto da un cartoon già in sala da 3 settimane, i fratelli Farrelly sono pronti al triplo salto mortale pur di risalire la china di una carriera in palese declino. Ovvero riportare in sala il loro primo film, con un clamoroso sequel. Scemo & + Scemo 2!

Uscito nel lontano 1994, il film, con Jim Carrey e Jeff Daniels protagonista, sbancò i box office di tutto il mondo, incassando oltre 400 milioni di dollari, diventando un classico e lanciando definitivamente la carriera di un Carrey che in pochi mesi si era visto in sala anche con Ace Ventura e The Mask. Nel 2003 è uscito al cinema un prequel che nulla ha a che vedere con i Farrelly, Scemo e più scemo – Iniziò così, deragliato malamente. Ma ora l’idea di un sequel ufficiale, con Jim Carrey e Jeff Daniels nuovamente nei panni di Lloyd Christmas ed Harry Dunne, è stata resa nota dagli stessi registi ad un incontro stampa in Australia.

Fondamentale, affinché il progetto si realizzi, è il ‘sì’ di Jim e Jeff, a quasi 20 anni da un film che ha sicuramente contribuito ad impreziosire le carriere di entrambi. Ma voi che ne dite, accetteranno? E soprattutto, ha senso un sequel di Scemo e più Scemo dopo così tanto tempo?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →