Woody Allen sbarca a Roma: il prossimo film girato nella Capitale

Il regista ‘pro loco’ ha colpito ancora. Dopo la trilogia londinese, la splendida cornice dedicata a Barcellona e l’imminente romantico omaggio a Parigi, Woody Allen è ormai pronto a sbarcare anche in Italia, a Roma per la precisione. Annuncio a sorpresa per il leggendario regista americano, intervistato dal quotidiano LaRepubblica. “Sarà Roma il set del

Il regista ‘pro loco’ ha colpito ancora. Dopo la trilogia londinese, la splendida cornice dedicata a Barcellona e l’imminente romantico omaggio a Parigi, Woody Allen è ormai pronto a sbarcare anche in Italia, a Roma per la precisione. Annuncio a sorpresa per il leggendario regista americano, intervistato dal quotidiano LaRepubblica.

“Sarà Roma il set del mio prossimo film. Le riprese si svolgeranno l’estate prossima, e sia io che la mia famiglia non vediamo l’ora di trascorrere un lungo periodo in quella città meravigliosa”.

Atteso a giorni in concerto con la sua band all’Auditorium di via della Conciliazione, Woody tornerà a girare in Italia 15 anni dopo Tutti dicono I Love You, film che vide Venezia tra i set principali. Per ora tutto tace per quanto riguarda trama e cast, per quello che sarà il primo film ‘capitolino’ dell’abissale filmografia dell’instancabile regista. Attendiamo ulteriori news.

I Video di Cineblog