Home Curiosità Ancora Friends?

Ancora Friends?

Il telefilm Friends è stato splendido. La puntata finale è stata persino commovente e il cast si era ripromesso di finirla lì. Ma se un giorno venissero ad offrirvi 2.900.000 euro per una sola puntata speciale? Direste di no? Mmmmmmmmm…. Jennifer Aniston ha detto: “Mi piacerebbe tornare ad interpretare Rachel. Penso che sarebbe bello un

di carla
20 Luglio 2006 05:30

Il telefilm Friends è stato splendido. La puntata finale è stata persino commovente e il cast si era ripromesso di finirla lì. Ma se un giorno venissero ad offrirvi 2.900.000 euro per una sola puntata speciale? Direste di no? Mmmmmmmmm….
Jennifer Aniston ha detto: “Mi piacerebbe tornare ad interpretare Rachel. Penso che sarebbe bello un episodio sulla festa del Ringraziamento”.
Non so cosa ne pensino gli altri attori della serie; Courtney Cox (Monica), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross), Lisa Kudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey) ma su 2milioni e 900mila euro non si sputa mica su…. o no?

Su continua trovate un tributo al telefilm con i momenti più belli e la scena in cui Jennifer Aniston bacia Winona Ryder….