Home Curiosità Pacific Rim – trailer, immagini e featurette del libro ufficiale Man, Machine and Monsters

Pacific Rim – trailer, immagini e featurette del libro ufficiale Man, Machine and Monsters

Il prossimo 11 luglio Pacific Rim approda nei cinema e oggi vi proponiamo alcuni video che ci introducono al companion book ufficiale del film che è già disponibile.

pubblicato 10 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:21

Guillermo del Toro ha reso disponibili un trailer e una clip del nuovo libro dedicato a Pacific Rim: Man, Machine and Monsters . Il regista mette in luce le intuizioni nel design dei mostri e il mondo in cui vivono. Inoltre, nel secondo video, Del Toro offre ai fan una sbirciatina all’interno del libro stesso, fornendo maggiori dettagli sia sui Kaiju che sui Jaeger attraverso un’opera che miscela arte e fotografia.

A proposito del libro, Guillermo del Toro ha dichiarato:

Pacific Rim è stata la migliore esperienza nella produzione e nella regia di un film che io abbia mai avuto e in questo libro c’è un sacco di quella gioia.

Pacific Rim: Man, Machine and Monsters – The Inner Workings of an Epic Film è uno spettacolare racconto della lotta dell’uomo per difendersi da una mostruosa invasione ultraterrena.

Le caratteristiche principali includono:

• Sontuosi Artwork.
• Dettagliati set di fotografie.
• Commenti dal team creativo del film.
• Approfondimenti unici del mondo dilaniato dalla battaglia del 2025 CE raffigurato nel film.

Gli autori del libro:

David S. Cohen ha scritto per Variety per oltre un decennio. È autore di sceneggiature e vive a Los Angeles, California.

Guillermo del Toro è l’acclamato regista de Il labirinto del fauno, Hellboy e Pacific Rim. I suoi romanzi della trilogia The Strain sono bestseller internazionali. Vive a Los Angeles, California.

Se volete approfondire vi segnaliamo un nostro post speciale e una recensione in anteprima del film.

Pacific Rim - immagini del libro ufficiale Man, Machine and Monsters 1 Pacific Rim - immagini del libro ufficiale Man, Machine and Monsters 2 Pacific Rim - immagini del libro ufficiale Man, Machine and Monsters 3