Home Curiosità X-Men: First Class – i character poster di Magneto e del Professor X

X-Men: First Class – i character poster di Magneto e del Professor X

Prosegue inarrestabile la campagna promozionale di X-Men: First Class e risulta sempre più lampante quanto la 20th Century Fox voglia che l’attenzione sia ‘calamitata’ (espressione molto calzante, mi sembra, nel caso specifico!) dai due protagonisti principali del film: Michael Fassbender/Erik Lehnsherr – Magneto e James McAvoy/Charles Xavier – Professor X. A loro, dunque, sono dedicati

di simona
pubblicato 9 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:07

Prosegue inarrestabile la campagna promozionale di X-Men: First Class e risulta sempre più lampante quanto la 20th Century Fox voglia che l’attenzione sia ‘calamitata’ (espressione molto calzante, mi sembra, nel caso specifico!) dai due protagonisti principali del film: Michael Fassbender/Erik Lehnsherr – Magneto e James McAvoy/Charles Xavier – Professor X. A loro, dunque, sono dedicati anche i nuovi character poster diffusi da qualche ora, che potete trovare in calce (cliccate le anteprime per visualizzarli in maggiore risoluzione).

Con un cast composto da Rose Byrne/Moira MacTaggert, January Jones/Emma Frost, Jason Flemyng/Azazel, Nicholas Hoult/Bestia, Lucas Till/Havok, Zoe Kravitz/Angel, Kevin Bacon/Sebastian Shaw e Jennifer Lawrence/Mystica, oltre a Fassbender e McAvoy, X-Men: First Class debutterà il prossimo 3 giugno.

Il film ci svelerà da cosa siano scaturiti la rivalità e l’odio fra Charles Xavier ed Eric Lensherr, che erano originariamente buoni amici e colleghi. A dirigere il tutto Matthew Vaughn, regista dell’ottimo Kick-Ass. Se non lo avete visto, trovate qui il primissimo trailer.

X-Men: First Class – i character poster di Magneto e del Professor X

X-Men: First Class - i character poster di Magneto e del Professor X X-Men: First Class - i character poster di Magneto e del Professor X