Home Animazione Kung Fu Panda 2 – ecco il full trailer italiano

Kung Fu Panda 2 – ecco il full trailer italiano

Pochi giorni dopo averlo visto in lingua originale ecco arrivare il full trailer in italiano di Kung Fu Panda 2. Nel vederlo, e soprattutto nell’ascoltarlo, una piacevole conferma. Fabio Volo doppierà nuovamente Po!Diretto da Jennifer Yuh, in 3D e con il ricco cast di doppiaggio del primo capitolo (Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy

10 Marzo 2011 09:11

Pochi giorni dopo averlo visto in lingua originale ecco arrivare il full trailer in italiano di Kung Fu Panda 2. Nel vederlo, e soprattutto nell’ascoltarlo, una piacevole conferma. Fabio Volo doppierà nuovamente Po!

Diretto da Jennifer Yuh, in 3D e con il ricco cast di doppiaggio del primo capitolo (Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman) ovviamente confermato, Kung Fu Panda 2 dovrà provare a fare meglio dei 632 milioni di dollari incassati dal predecessore. Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, ovvero Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall’emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un’arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un’arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria…

Quando arriverà in Italia? A fine agosto.

Animazione